Mdt in gara il 16 e 17 marzo 2024

Roma: Acea Marathon.

Presenti 6 nostri atleti: Stefano Italia, Nuria Real Molina, Emanuela Vallebella, Andreina Oneto, Patricia Chonillo Gonzales e Maximiliano Bruno Varela Borselli. Il nostro Top runner Stefano alla prima maratona sotto le 3h.30. Complimenti anche agli partecipanti giunti all’arrivo soddisfatti di aver corso in una cornice paesaggistica e di pubblico invidiabile…..qualcuno sembra che sia stato incitato anche da Papa Francesco!!!!

Prato Nevoso Sunset Running RACE:

Sabato 16 marzo a Prato Nevoso la consueta gara sulla neve (quest’anno tanta) con partenza e arrivo nella famosa “conca” di Prato. Quasi sempre presenti ormai da vari anni alcuni nostri atleti: Luca Balossi, Andrea Barcellona. Accompagnati da 2 ns cari amici che invitiamo per l’anno prossimo a far parte del nostro gruppo: Roberto Vacca e Ugo Piutti….dai su forza ragazzi!!!.

Hanno tutti provato a emulare il mitico Marco Olmo, ma per ora hanno rimediato solo un selfie che di seguito vi proponiamo (un pò sfocata, ma va bene lo stesso). Per la classifica….ci è stato comunicato che i ragazzi si sono ben comportati, ma che l’obiettivo era una ottima cena finale!!!! con amici runner

Mezza di Lisbona:

I corridori d’elite di tutto il mondo viaggiano da una città all’altra, da una gara all’altra e da una sfida all’altra. Lo fanno per la gloria, notorietà e libri dei record. Bene, i SuperHalfs sono una serie di cinque prestigiose mezze maratone che vanno da Lisbona a Praga, Copenaghen, Cardiff e Valencia.
Non per i titoli, non per la possibilità di salire sul podio, ma per il piacere di correre. Per il piacere di viaggiare e per la gioia di dire “L’ho fatto!”….è questo lo spirito che ha anima sempre di più il ns Enrico Medone che chiude la mezza di Lisbona con soddisfazione…..Enrico esempio di runner per tutti!!!!

Scarpadoro VIgevano

Non dimentichiamo infine la prova di altri due runner che quasi ogni week end si cimentano in corse podistiche. Sono i ns Fabrizio e Paola che hanno partecipato alla 21k di Vigevano. Organizzata da Atletica Vigevano e dal Comune di Vigevano, la Scarpadoro (cosi’ viene chiamata la mezza) si è articolata anche quest’anno su tre distanze: la Half Marathon, mezza maratona competitiva Fidal di carattere nazionale giunta alla 17^ edizione, la StraVigevano, gara non competitiva ma cronometrata di 10,2 km e la Stracittadina non competitiva di 5 km

Cimento di Chiavari

non sarà una gara podistica, ma alcune nostre associate si sono “cimentate” nelle acque antistanti la Colonia Fara partecipando al Cimento della Pro Scogli, una quarantina i partecipanti.

non potevamo dimenticare anche questa “impresa”

Blog at WordPress.com.

Scopri di più da Maratoneti del Tigullio

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading